Malisè Parrucchieri lo trovate in 2 saloni a Bologna che propongono l’innovativo trattamento Olaplex dedicato alla ricostruzione dei ponti di zolfo, fondamentali per avere un capello forte e sano.
Con i ponti di zolfo, intatti, il capello è più ricettivo alle cure, trattiene e sfrutta al meglio tutti i trattamenti cosmetici che dedicate al vostro capello.
Senza Olaplex, circa il 90% dei nutrienti e delle cure che il capello riceve quotidianamente è destinato a finire nel lavandino durante il risciacquo.
Il trattamento Olaplex, invece, se viene usato periodicamente sigilla le squame del capello, rendendolo più ermetico all’acqua, lucido e forte.
Di seguito, elenchiamo tutti i vantaggi della ricostruzione per capelli con ponti di zolfo.
10 motivi per usare Olaplex
1. Olaplex permette la ricostruzione dei ponti di zolfo fondamentali per un capello sano
2. Con i ponti di zolfo intatti il capello è più recettivo alle cure, trattiene e sfrutta al meglio tutti i trattamenti cosmetici che dedicate al vostro capello
3. Senza una buona ricostruzione con olaplex il 90% dei nutrienti e delle cure date al capello finisce nel lavandino
4. Olaplex n2 usato periodicamente sigilla le squame del capello rendendolo più emetico all’acqua, più lucido e più forte.
5. Olaplex n2 permette di avere capelli estremamente trattati con la fluidità dei capelli naturali
6. Olaplex n1 viene utilizzato sia come ricostruzione sia come protettivo che permette una resa ottimale, precisa e senza rovinare il capello su tutti quei servizi come la permanente, la contro permanente e la decolorazione
7. Olaplex nelle mani di un professionista permette di dare sfogo alla fantasia e alla creatività dando alla cliente un bouche di scelte molto più ampie sul cambio look garantendo sempre un capello sano
8. Con Olaplex si può ottenere un biondo più chiaro senza danneggiare il capello
9. La ricostruzione Olaplex ha un ottima resa e un ottimo rapporto qualità prezzo
10. La ricostruzione Olaplex è definitiva anche se possono volerci più applicazioni in seguito il capello rimane sano nel tempo
I capelli di una donna sono quasi sempre soggetti a stress chimici, meccanici e termici, quali colorazioni, schiariture (meches, colpi di sole, etc..), permanenti e decolorazioni.
Queste procedure le permettono di cambiare look e di vedersi con occhi diversi, ma non aiutano di certo la salute dei suoi capelli.
Tuttavia, c’è un metodo per poter continuare a “rinnovarsi” e contemporaneamente a preservare nel tempo l’integrità della propria chioma: il trattamento ristrutturante capelli Olaplex, un servizio professionale che porta benefici straordinari se applicato su capelli rovinati e indeboliti e che può essere applicato comodamente a casa!
Questo prodotto di ricostruzione capelli rovinati non si limita ad agire superficialmente sulle cuticole, ma arriva fino in profondità all’interno del capello, lavorando in perfetta sintonia con le sue molecole.
Ha un’azione ristrutturante, che ricongiunge i ponti bisolfuri che formano la struttura portante della fibra capillare. Alla sua straordinaria efficacia si aggiunge un’incredibile semplicità di utilizzo, che consiste nell’applicare il prodotto e lasciarlo in posa, mantenendo i risultati del sistema grazie a pochissimi passaggi.
Come avrete capito, stiamo parlando di un ristrutturante capelli di alta qualità, capace di ricostruire la struttura e l’integrità del capello, permettendo di moltiplicare e rinsaldare i legami di solfuro danneggiati, in modo da poter eseguire un nuovo servizio di colorazione e schiaritura senza gravare sulla salute del capello.
Le prime due fasi (NO. 1 BOND MULTIPLIER e NO.2 BOND PERFECTOR) possono essere effettuate, prima e / o dopo un servizio chimico in salone una o più volte alla settimana. Per continuare a beneficiare degli effetti positivi senza l’intervento di un professionista, subentrerà poi il prodotto 3, che come già abbiamo detto è facilmente utilizzabile in modo autonomo.